"L'aggiusta orsetti", spettacolo per famiglie

Pubblicata il 16/01/2014

Domenica 19 gennaio 2014, ore 16:00, Pala Ceroni di via A. Moro. INGRESSO LIBERO.

Ecco ancora… il vento! Ora il papà può tornare nel suo mondo, dal suo bambino, con il suo giocattolo aggiustato…Un vento fortissimo fa volare un papà. Dentro alla tasca della sua giacca c’è un giocattolo: un orsetto con una zampa rotta! Ma il vento è così forte che porta il papà in un luogo che non esiste, abitato da un personaggio improbabile: il Signor Bum Bum. Il Signor Bum bum è un mago, che incanta il papà con scarpe magiche, mele fatate e fiori dal profumo ammaliatore… Un mago che compirà la magia: aggiustare l’orsetto, regalandogli una zampetta nuova.

Locandina.

Categorie Eventi