SEGNALAZIONE E QUANTIFICAZIONE DANNI SUBITI A SEGUITO DEL NUBIFRAGIO DEL 7 SETTEMBRE 2020

Pubblicata il 06/10/2020
Dal 06/10/2020 al 13/10/2020

Si informa che il Presidente della Regione Veneto ha dichiarato lo “stato di crisi” per l’eccezionale avversità atmosferica del 7 settembre scorso (D.P.G.R. n. 98/2020, in allegato).
 Pertanto, al fine di consentire la predisposizione della relazione tecnica per la richiesta del riconoscimento dello stato di emergenza, è necessario che tutti gli interessati coinvolti (privati, attività economiche e produttive) compilino i moduli allegati:
- SCHEDA B – PATRIMONIO PRIVATO – che ogni cittadino (proprietario di patrimonio privato) dovrà compilare e sottoscrivere, autodichiarando una stima sommaria del danno occorso;
- SCHEDA C – ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE – che ogni titolare di impresa e/o attività commerciale dovrà compilare e sottoscrivere, autodichiarando una stima sommaria del danno occorso.
Entrambe le tipologie di scheda dovranno essere consegnate esclusivamente a questo Comune
ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 12 OTTOBRE 2020, ORE 12.30
mediante (in alternativa):
- e-mail: urp@comune.torridiquartesolo.vi.it;
- consegna a mano presso lo sportello URP (Ufficio Relazioni Pubblico, piano terra sede municipale) in orario di apertura: giovedì 8 ottobre, 8.30 – 18.00; lunedì 12 ottobre, 8.30 – 12.30.
Come precisato dalla Regione Veneto, si comunica che le segnalazioni contenute nelle suddette Schede B e C sono prodotte ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dal patrimonio privato, dalle attività economiche e produttive e, le stesse, non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Allegato 20200924_Mod SCHEDA B Danni al patrimonio privato-1.doc 186.5 KB
Allegato 20200924_Mod SCHEDA C Danni AttEconProd.doc 185.5 KB