Workshop gratuito sulla programmazione europea 2021-2027 e le opportunità di europrogettazione

Pubblicata il 04/09/2020

Workshop gratuito di 4 ore a tema " La programmazione europea 2021-2027: un bilancio come motore della ripresa dal Covid-19 ", organizzato da StudioCentroProgetti srl, Centro Produttività Veneto e ALDA con il patrocinio della Regione Veneto .

Guidato dal formatore esperto di ALDA Marco Boaria, il workshop si incentra sulle nuove opportunità di europrogettazione per Enti, imprese e professionisti con un focus sulla ripresa : per rispondere alle conseguenze economiche e sociali della pandemia di Covid-19, infatti, il 27 maggio 2020 la Commissione Europea ha proposto un bilancio a lungo termine che comprende uno strumento di emergenza per la ripresa, Next Generation EU , inteso a contribuire e riparare i danni immediati causati dalla pandemia di Covid-19.

Il workshop ha l'obiettivo di presentare tali strumenti, aiutando i partecipanti ad orientarsi e prepararsi alle nuove sfide per essere pronti, in tempo utile, e alla suddetta ripresa anche con il supporto dei nuovi fondi previsti per il periodo 2021-2027.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione ; per motivi di sicurezza in relazione al coronavirus, i posti sono limitati e seguiranno l'iscrizione. Iscriviti subito: clicca sul Comune di tua scelta, compila la scheda di adesione a pagina 3 dell'agenda completa dell'evento, e inviala all'indirizzo email indicato!

• Torri di Quartesolo : venerdì 11 settembre 2020 , ore 16-20, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in via Roma 174
  • Thiene : mercoledì 30 settembre 2020 , ore 15: 30-19: 30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale in Piazza Arturo Ferrarin 1

Allegato WORKSHOP-ALDA-TorriDiQuartesolo.pdf 312.64 KB