Corso di Difesa Personale Femminile 2014

Pubblicata il 05/08/2014

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'A.s.d. Wild Cats e l'A.s.d. Shotokan Karate-Do Torri, propone un corso di difesa riservato alle donne con più di 14 anni di età. Il corso si svolgerà presso il Palasport Ceroni di Via Aldo Moro, con inizio il 7 settembre e termine il 28 settembre. L'orario di svolgimento è dalle 15,00 alle 18,00. Per le iscrizioni rivolgersi all'Ufficio Sport (tel. 0444-250267) oppure alla mail sport@comune.torridiquartesolo.vi.it.
Per poter accedere al corso è indispensabile produrre il certificato di idoneità per attività sportiva NON agonistica, che viene rilasciato dal proprio medico o pediatra di base, oppure da un medico sportivo.
In allegato il modulo di iscrizione da far pervenire anche a mezzo posta elettronica.
Vedi anche la locandina dell'iniziativa.

Allegato difesa donna2.pdf 1.32 MB
Allegato modulo-iscrizione.doc 27.5 KB