Il 1° agosto torna la lirica a Torri di Quartesolo - La Tosca di Puccini, nel cortile della sala consiliare

Pubblicata il 27/07/2020
Dal 01/08/2020 al 01/08/2020

Il nuovo appuntamento per gli appassionati della lirica è in programma per sabato 1* agosto, alle ore 21,00, presso il palco allestito nel cortile della Sala Consiliare di Via Roma.

Lo spettacolo di sabato prevede l'esibizione di Maecio Gomes (nei panni di Mario Cavaradossi), assieme ad Anna Consolaro (Floria Tosca)  e Paolo Canteri (Barone Scarpia), che ci regaleranno una delle opere più conosciute di Puccini "La Tosca" e, ad accompagnare il trio sul palco, ci sarà ancora una volta al pianoforte il maestro Alessandro Marini.

L'ingresso prevede il pagamento del biglietto di € 10,00 il cui acquisto è possibile effettuare presso la Biblioteca Comunale negli orari di apertura al pubblico. E' possibile anche la prenotazione dei biglietti, salvo il fatto che ci si dovrà presentare sabato 1* agosto entro le ore 20,30 per il ritiro, altrimenti verranno messi in vendita.

A corredo della serata sarà pure allestita una mostra di "Tele Diart", dell'artistia Diego Priante.

SI ricorda, infine, di presentarsi muniti di documento di identica o codice fiscale, di mantenere la mascherina fino al posto di seduta e di igenizzare le mani presso il triage.

Allegato LOCANDINATOSCADefWeb.jpg 1.74 MB