Rassegna "Fuori dal Comune" Sabato 25 luglio, ore 21,00 teatro "Aristide e la Gina - Scene da un matrimonio"

Pubblicata il 21/07/2020
Dal 25/07/2020 al 26/07/2020

Sabato 25 luglio, con inizio alle ore 21,00, sul cortile della sala consiliare, sarà di scena la compagnia Thema Teatro che ci presenterà la commedia comica "Aristide e la Gina - Scene da un matrimonio". In caso di mal tempo la rappresentazione avrà luogo il giorno successivo, il 26 luglio, sempre con inizio alle ore 21,00.

E' il primo dei due appuntamenti con il teatro che si svolgerà a Torri centro, l'altro è in programma per l'8 agosto con la compagnia I Gotturni con "El Tano e la Cesira en television", e per l'accesso è previsto il biglietto dal costo di 5,00 euro.

Le prevendite e le prenotazioni (consigliate in questo periodo) sono presso la biblioteca comunale oppure a mezzo mail biblioteca@comune.torridiquartesolo.vi.it o telefono 0444-250239.

N.B. Igienizzante per le mani disponibile al punto di triage ed obbligo di indossare la mascherina fino al raggiungimento del posto a sedere.

Allegato teatroTheamaDef.jpg 9.29 MB