GALA' LIRICO 18 Luglio rassegna FUORI DAL COMUNE

Pubblicata il 16/07/2020
Dal 16/07/2020 al 18/07/2020

Manca poco oramai ad uno dei più importanti appuntamenti della Rassegna FUORI DAL COMUNE organizzata, per questa estate, dall'Amministrazione Comunale.
SABATO 18 LUGLIO alle ore 21.00 nel Cortile della Sala Consiliare avremo modo di ascoltare alcuni brani fra i  più noti della musica lirica.
Saranno il soprano  Lara Lagni , il tenore Maecio Gomes, accompagnati al pianoforte dal maestro Alessando Marini ad introdurci nel mondo poetico e struggente delle opere liriche.

L'ingresso è a pagamento e i biglietti  dovranno essere acquistati  in Biblioteca, preferibilmente nei giorni prima del concerto.
Anche la prevendita è una delle condizioni di sicurezza adottate nel rispetto delle "disposizioni Covid ", diramate ai Comuni, per l'organizzazione degli eventi.

Riassumiamo in breve alcune importanti disposizioni:
- obbligo di indossare  la mascherina fino al raggiungimento dei posti a sedere
- distanziamento di un metro in caso di soste in attesa
- Rilevamento della temperatura corporea all'ingresso
- obbligo di presentazione documento identità /codice fiscale (il comune deve conservare per 14 giorni i registri dei partecipanti)
- utilizzo igienizzante mani disponibile nella postazione triage

In allegato la locandina del Concerto

Allegato GalaLiricodef (2).jpg 8.72 MB