Iscrizioni Asilo Nido Comunale Camomilla

Pubblicata il 08/04/2020

Dal 1° al 31 maggio 2020 sono aperti i termini per presentare le domande di iscrizione al Nido Integrato Comunale "Camomilla".
La struttura accoglie bambini dai 3 mesi sino ai 3 anni d'età ed è aperta tutto l'anno.

Purtroppo, vista l’emergenza sanitaria in cui ci troviamo, al momento non è possibile accedere fisicamente all’asilo nido per visitare la struttura, ma ci impegniamo ad aprire al pubblico appena la situazione lo consentirà. Nel frattempo potrete visitare virtualmente i locali attraverso il sito della scuola dell’infanzia Clementi di Velo, al quale il nido è integrato: www.asiloclementidivelo.it-servizi-asilonidocamomilla.

Per quest’anno la presentazione della domanda avverrà esclusivamente per via telematica.

Per maggiori informazioni potrete rivolgervi all’Ufficio Servizi Prima Infanzia  (dott.ssa Rita Parendella – tel. 0444/250223, mail: istruzione@comune.torridiquartesolo.vi.it), oppure all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) o consultare il sito internet del Comune (www.comune.torridiquartesolo.vi.it).

Allegato Mod. 033 avviso cittadinanza iscrizioni 2020.doc 130.5 KB