Emergenza COVID-19: Consegna mascherine

Pubblicata il 24/03/2020
Dal 24/03/2020 al 03/04/2020

Comune e Protezione Civile, in base alle indicazioni regionali, hanno stabilito i criteri di consegna delle mascherine arrivate dalla Regione del Veneto.

La distribuzione porta a porta, da parte della Protezione Civile, delle mascherine sarà così condotta:
1) iniziale consegna alle persone seguite dai servizi sociali (una ventina di assistiti) e ai loro familiari;
2) consegna agli over 75 anni e ai loro familiari;
3) a seguire, consegna dai 75 anni in giù (e ai loro familiari), fino ad esaurimento scorte.

Già da oggi pomeriggio verrà effettuata la consegna al primo gruppo.

Contiamo di completare la consegna nel giro di qualche giorno.

ATTENZIONE! TUTTE LE MASCHERINE DISPONIBILI SARANNO CONSEGNATE A DOMICILIO. NON È PREVISTA LA CONSEGNA O IL RITIRO IN MUNICIPIO.

La Protezione Civile assicura, inoltre, il mantenimento del servizio di consegna spesa e farmaci a domicilio, nonché di diffusione dei messaggi comunali attraverso il megafono per le vie del paese.